Search

News

More News

 

 

2009 TWHBEA INTERNAZIONALE PROGRAMMA


TWHBEA, PROMUOVERE E DIFENDERE IL TENNESSEE WALKING HORSE INTERNAZIONE!

1) TWHBEA annuncia il nuovo detto per i Programmi Internazionali. Come sopra accennato, salutiamo gli sforzi di TWHBEA per il successo di TWH internazionale.

2) TWHBEA Comitato internazionale si è riunito per la prima volta il 4 dicembre 2008. Il Comitato ha discusso un agenda ampio con le migliorie al progetto e programma internazionale. Un sommario del progresso verbale sarà elencati alla pagina internazionale al momento che sia accetato dal Comitato. TWHBEA è ancora disposto di accettare le vostre richieste.

3) Nell’ anno 2009 ci sarà un’iniziativo di allargare la funzione di membro. Molti paesi internazionali avranno un finanziamento alla loro disposizione per gli avvenimenti promozionali e le mostre del cavallo. Vi preghiamo di far conoscere questi iniziativi agli altri. Promuovere il Tennessee Walking Horse crea anche nuove amicizie.

4) High Point Programs saranno disponibile nell’anno 2009. Con i punti ricevuti dalle mostre approvate da TWHBEA, tutti i cavalli registrati saranno elegibili per i premi alla fine del anno.

5) I Programmi dei soci: Un nuovo Trails Program and Go! Gelding Program sarà in effetto per 2009. L’Europa avrà una proprio sua classificata, e il Canada avrà anche la sua propria (i cavalli da Ontario e Alberta avranno una concorrenza dello Standings uno all’altro) Così, ai nostri soci internazionali, possiamo presentare l’opportunità di guadagnare soldi facendo le stesse attività che di solito fanno con il loro TWH!

6) I premi europei per i High Points alla fine dell’anno e i vincitori saranno presentati alla riunione europea a gennaio ogni anno. I premi dell’anno 2009 saranno presentati a gennaio dell’anno 2010. In questo incontro fa luogo una funzione di membro per le preparazione dell’anno che verrà.

7) Il Campionato Europeo e la Futurità sono stati gestiti per la prima volta dai funzionari TWHBEA. Nel tentativo di unificare la funzione di membro del TWHBEA, il TWHBEA funzionerà come gestione di tutte le Mostre Internazionali riconosciute da TWHBEA. La gestione sarà composta da un ufficiale TWHBEA o un rappresentate in sito ad ogni mostra per quanto dura la mostra. Sarà necessario che tutti gli avvenimenti partecipino con TWHBEA riguardo High Point Awards. Se siete interessati ad ospitare una mostra TWHBEA vi preghiamo di contattare Nicole Carswell a ncarswell@twhbea.com. Benvenuti ai tutti!

TWHBEA ha stabilito il 17 al 20 settembre per i Campionati Europei 2009

Accettiamo ancora i suggerimenti del luogo. Vorremmo un luogo più centrale a Germania per l’anno 2009.

TWHBEA troverà accettabile allogi ai più professionali ed equini. le richieste sono desiderate ma non limitate al:

a. impianti di stallo permanente

b. Servizi sanitari e alimentari

c. Posti permanenti per gli spettatori

d. Attrezzatura tecnica adeguata dell’internet e computer, annunciatore, e servizi mostre

e. Situato vicino ad alberghi e i campeggi

f. Un luogo con una distanza ragionevole alla funzione di membro europeo

g. Un luogo adatto alle esigenze equine come per esempio: alimentazione, servizi veterinari, fabbro e giaciglio equino.

8) Il libretto delle regole di TWHBEA sarà in effetto per tutte le mostre approvate da TWHBEA. Quando il libretto è finito sarà disponibile ai soci via gli avvenimenti TWHBEA e anche la Pagina Internazionale.

9) Verrà un sito web nel 2009. Ora è in lavorazione pero eventualmente sarà disponibile in tutte le lingue della nostra funzione di membro.

10) Opportunità volontari: TWHBEA sta cercando individui che si interessano di essere parte degli avvenimenti internazionali senza mostrare cavalli.

Non possiamo sottolineare sufficientemente l’importanza dell’allargamento della funzione di membro. La Società si impegna di lavorare con tutti i soci internazionali e Vi assicuriamo di essere una presenza più riconosciuta nei paesi internazionali.

Il Tennessee Walking Horse Breeder’s and Exhibitors’ Association (SM), con la sede a Lewisburg, Tennessee, è la più antica e più prestigiosa organizzazione dedicata alla promozione e alla difesa della razza. Fu fondata nel 0935, il lignaggio del Registro è stato istituito per registrare la genealogia del Tennesse Walking Horse. Il suo obiettivo è

proprio di mantenere la purezza del lignaggio, di promuovere una comprensione migliore del Tennessee Walking Horse e le sue qualità, per incoraggiare l’allargamento della razza e per contribuire e garantire il suo benessere.



 



© 1996-2008 Tennessee Walking Horse Breeders' and Exhibitors' Association. All Rights Reserved.
Terms And Conditions Of Use
Privacy Policy